Flo’reiza conquista nuovi mercati

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L'insegna entra nel cuore di Milano con uno store ma il piano di espansione guarda con interesse anche mercati esteri come Arabia Saudita e Cina

Fa il suo ingresso nel cuore di Milano il brand low cost Flo’reiza che aprirà a breve uno store in via Torino, esteso su una superficie di 300 metri quadrati e sviluppato su tre livelli.

Espansione nel mondo. Lo sviluppo oltre i confini italiani prevede il consolidamento dell’insegna in Germania e l’ingresso a Madrid con un primo monomarca diretto. Tra gli obiettivi anche l’approdo in Arabia Saudita e Hong Kong. In programma c’è inoltre l’apertura di un nuovo headquarter nella zona industriale di Prato dove sarà realizzato anche un  negozio.

Nuove linee. Sarà lanciata ad aprile la linea kidswear Flo’reiza Mamà y Niña mentre a marzo sarà la volta di tre linee del brand nel canale wholesale.

L’insegna. Flo’reiza, nata tre anni fa in Toscana, ha chiuso il 2016 con un fatturato pari a 12,5 milioni di euro e punta a raddoppiare nel 2017. Oggi conta 48 punti di vendita in Italia (tra cui Torino, Roma, Firenze, Bari, Catania, Genova, Padova, Trieste), e 146 dipendenti.

 

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