Flying Tiger Copenhagen apre un negozio a Roncadelle

Flying Tiger Copenhagen
Nel mese di ottobre, sarà attivata una collaborazione con l’organizzazione umanitaria internazionale Azione Contro La Fame

Tra le proposte del nuovo centro commerciale Elnòs Shopping c’è anche Flying Tiger Copenhagen, la catena danese di design low cost, che a Roncadelle, in provincia di Brescia. L’insegna inaugura uno store che propone un assortimento con 2.500 prodotti a cui si affiancano circa 400 prodotti nuovi ogni mese, caratteristici della stagione. Nel periodo autunnale ci saranno articoli dedicati alla casa, come tazze, teiere, arnesi per la cucina; articoli dedicati al ritorno a scuola e in ufficio, come quaderni, penne e agende; articoli dedicati al tempo libero passato in casa, come libri di attività, prodotti per il fai da te e giochi; articoli dedicati ad Halloween, come cappelli da strega, mantelli, mostricciatoli in plastica e tutto l’occorrente per passare una notte spaventosa. Novità assoluta per il mese di ottobre saranno gli articoli dedicati al mondo animale, come ciotole, cucce, ossi in plastica, collari.

Attività nel sociale. Nel mese di ottobre in particolare, sarà attivata una collaborazione con l’organizzazione umanitaria internazionale Azione Contro La Fame. Nei negozi del Gruppo saranno in vendita delle cartoline il cui ricavato andrà ai bambini malnutriti e domenica 16 ottobre, in occasione della giornata mondiale contro la fame, il 5% del fatturato aziendale di quella giornata sarà devoluto all’organizzazione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome