Formaggeria Gran Moravia: doppio opening in Repubblica Ceca

Si potenzia la rete del brand. La Formaggeria Gran Moravia ha realizzato infatti, due aperture in Repubblica Ceca, una a Praga in piazza Venceslao, l'altra a Pilsen, seconda città della Boemia con oltre 170mila abitanti. Con queste strutture la rete dell'insegna nel Paese conta 23 negozi.

La catena di Brazzale promuove il cibo e la cultura italiana con constanti attività di informazione e degustazione nei punti di vendita. La promozione viene veicolata anche attraverso il magazine cartaceo distribuito gratuitamente nei negozi, con cadenza bimestrale e una tiratura di 50.000 copie.

 

 

Sono oltre 75 i fornitori che propongono una gamma completa che spazia dai prodotti lattiero caseari ai salumi, dai prodotti da forno a conserve, pasta e tutto ciò che serve per realizzare ogni giorno un’alimentazione secondo lo stile italiano con articoli selezionati da produttori artigianali e locali, comprese alcune specialità realizzate ad hoc per le Formaggerie. Nel 2020, la catena ha ottenuto vari riconoscimenti a partire dalle cifre: i clienti sono stati oltre 1,5 milioni e le vendite hanno superato i 9 milioni di euro, sostanzialmente in linea con il 2019.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome