Fortè Hard Discount: accordo per la cessione dei punti di vendita

Forté hard discount

“È stato raggiunto un accordo con un importante gruppo italiano, leader nella grande distribuzione”. Con una nota stringata, Meridi Srl, società guidata da Nino Pulvirenti, imprenditore e dirigente sportivo, proprietaria dell’insegna hard discount Fortè, sottolinea che “L’operazione è finalizzata al mantenimento dei livelli occupazionali, al riposizionamento di Fortè ed è inoltre funzionale alla proposizione di un accordo per la ristrutturazione della posizione debitoria”.

La società, infatti, sta vivendo un momento critico, attualmente al vaglio delle istituzioni competenti e delle organizzazioni sindacali, preoccupate per la salvaguardia dei livelli occupazionali.  Si attendono dunque ulteriori sviluppi nelle prossime settimane.

La società opera sul territorio siciliano con circa 90 punti di vendita dislocati nelle nove province dell’Isola e impiega 550 collaboratori. La catena di hard discount Fortè è nata  nel 1994 e si è sviluppata gradualmente nella regione dove dispone di un proprio Centro di Distribuzione e di una società logistica.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome