Fraccaro Spumadoro: un temporary store a Noventa di Piave

Il temporary store, che si sviluppa su un'area di 100 mq, apre sabato 16 novembre 2019 e rimarrà aperto fino al 12 gennaio 2020

Al centro della piazzetta del lusso del McArthurGlen Designer Otulet di Noventa di Piave (Ve),  Fraccaro Spumadoro apre un temporary store sviluppato su una superficie di 100 mq. “Per la seconda volta siamo presenti al McArthurGlen, la prima nel 2017 -dichiara Luca Fraccaro, presidente dell'azienda fondata dalla sua famiglia ed oggi giunta alla quarta generazione- è un'opportunità che abbiamo scelto di prendere perché ci consente di essere nello spazio più centrale degli outlet e saremo anche l'unico store a proporre le prelibatezze del Natale. Quest'anno abbiamo diverse novità tutte rivolte a migliorare qualità e gusto, scelta aziendale che si sposa adeguatamente al contesto. Oggi lavoriamo molto con l'estero e crediamo che questa vetrina possa aumentare la nostra visibilità senza dimenticare le nostre origini italiane, venete ma soprattutto castellani".

Il temporary store apre sabato 16 novembre 2019 e rimarrà aperto fino al 12 gennaio 2020.

L’assortimento

L’offerta propone prodotti artigianali dedicati al Natale che spaziano dal panettone e pandoro classico fino alle novità Natale 2019  con una speciale limited edition del Panettone con Burro di Arachidi dal gusto tipicamente americano, ma anche il Panettone alla Birra, il Panettone ai 7 cereali e il Panettone Menta e Cioccolato. È disponibile anche la linea Panettone Bio, Pandoro Bio e il Panettone Bio Senza Glutine. Infine, in esclusiva solo per il 2019, in edizione limitata, il Panettone d'artista il cui packaging, ispirato alla celebre novella Il principe Schiaccianoci di Hoffman, è stato realizzato dall'artista Amelia Corvino (Udine, 1975), vincitrice della 13ma edizione del premio Business for Art di Arte Laguna Prize. Non mancheranno anche gli altri prodotti come i dolcissimi torroni, fragranti biscotti e golosa cioccolata.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome