Fratelli Mantova, la nuova brand identity di scena a Cibus

Fratelli Mantova ha una nuova brand identity: a Cibus 2024 sono di scena il rebranding ed il restyling.

Fratelli Mantova ha una nuova brand identity, ma non solo.

Una nuova identità per una qualità sempre elevatissima: a Cibus 2024 sono di scena il rebranding ed il restyling.

L’obiettivo che ci siamo posti nel è stato quello di elevare il percepito del marchio con una strategia di branding in grado di valorizzare l’heritage del brand attraverso un’immagine più in linea con l’essenza premium dei prodotti.

Il restyling ha reso il logo più moderno e adeguato alle forme della comunicazione contemporanea, pur mantenendo gli elementi essenziali di identificabilità, riconoscibilità e distintività che il logo Fratelli Mantova ha acquisito negli anni.

Il logo rivisitato, aumentando la brand awareness del marchio, diventa ancor di più l’emblema di una linea di oli in spray – e non solo - unica, frutto di un know how centenario e della qualità di materie prime selezionatissime.

Il direttore generale, Adriano Mantova, aggiunge “Stiamo lavorando ad un piano di comunicazione importante, per accompagnare il consumatore alla conoscenza di questa nuova veste. La nuova campagna di comunicazione sarà trasversale su tutti i mezzi e diffusa in diversi paesi, dall’Italia passando per diversi paesi europei, del Middle East e del Far East.”

L’appuntamento è quindi al Pad 5 Stand D16 in occasione del Cibus di Parma (7-10 maggio).

Visita il sito per maggiori informazioni.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome