Freitag: a Zurigo lo sweat yourself shop

Foto di Roland Tennler
Freitag propone uno spazio in cui i clienti possono creare la propria borsa ideale utilizzando i teloni di camion, situato nel cuore di Zurigo

Il negozio sulla Grüngasse nel Kreis 4 di Zurigo si presenta come un micro laboratorio artigianale. Freitag propone uno spazio in cui i clienti possono creare la propria borsa ideale utilizzando i teloni di camion. L’insegna, che permetteva ai clienti di scegliere il proprio pezzo unico, oggi mette a disposizione dei consumatori la possibilità di ideare e creare un prodotto con le proprie mani potendo scegliere varie colorazioni per la creazione della shopper F718 BUH sotto la supervisione della Shop- Crew. L’iter prevede prima di tutto la messa in moto del nastro trasportatore per la scelta dei colori in base ai propri gusti, qualsiasi essi siano, la parte frontale, quella posteriore, il fondo della borsa, una coppia di manici nonché un pezzo di telone avanzato dalla produzione Freitag di Zurigo.

Questo viene tagliato e formato per realizzare, armati di taglierino e sagoma in plexiglass, una tasca esterna da rifinire con la fustellatrice. Dopo avere impresso, con la saldatrice a ultrasuoni, il branding conforme alla Ci di Freitag, si affidano i pezzi di telone alle mani della F-Crew per la cucitura e la rivettatura e si presentano le dimissioni, per attendere il proprio pezzo unico finito davanti a un aperitivo post-lavoro.

Il laboratorio è aperto da martedì a venerdì dalle 11,30 alle 19 e sabato dalle 11 alle 17.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome