Freschi d’Italia di Finiper va all’estero

Il marchio gestito da Ortofin (controllata al 100% da Finiper) si sta sviluppando all'estero, soprattutto in Francia, ad esempio all'interno dello store Lafayette Gourmet a Parigi con spazi personalizzati.

Sviluppare il made in Italy all'estero con una linea di prodotti freschi, legati alla tipicità, selezionati da esperti e di qualità alta grazie anche a una partnership forte, costante e duratura nel tempo con i fornitori top: questo l'obiettivo del brand Freschi d'Italia, la collezione di prodotti premium di Finiper, presente negli ipermercati Iper, La grande i in armadi refrigerati personalizzati, al cui interno sono ospitati i vari segmenti (salumi e formaggi, primi piatti a base di pasta, riso, pizza, sandwich, ecc).

Lo sbarco in Francia
Da qualche mese, attraverso un importatore esclusivo, il brand sta consolidando la propria presenza anche all'estero, soprattutto in Francia: all'interno di Lafayette Gourmet, lo spazio food di Galerie Lafayette Haussmann a Parigi. All'interno di eleganti armadi refrigerati neri, viene proposta la linea Freschi d'Italia, il cui brand viene anche riportato all'esterno e sulle vetrine, per sottolineare la presenza esclusiva di una linea di alta gamma su prodotti tipici italiani di qualità.
Oltre che presso il gourmet store, la linea è presente anche in altre due insegne di super: Cora e Super U.

 

IMG_7745

 

 

 

Curiosa di tutte le forme di retail, italiano e internazionale, fisiche e online, food e non food. Da anni, seguo le evoluzioni (e le involuzioni) di questo mondo con l'obiettivo di raccontare, con occhi attenti e un pizzico di ironia, nuove realtà, iniziative originali, aggregazioni innovative, negozi d'impatto, e …

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome