Frutta: i buoni consigli di Esselunga

esselunga
Esselunga adotta un nuovo servizio proponendo in tutti i punti di vendita della rete l’iniziativa I buoni consigli fruttano

Per rispondere alle esigenze del consumatore e fornire una serie di informazioni più mirate ed esaustive sulla frutta in assortimento, Esselunga adotta un nuovo servizio proponendo in tutti i punti di vendita della rete l’iniziativa I buoni consigli fruttano. Si tratta di una sorta di volantino che offre suggerimenti per conservare al meglio la frutta, anche quella di provenienza esotica, e gustarla nel migliore dei modi, mantenendone intatto il gusto e le proprietà nutritive. 

Il volantino si trova all’ingresso di ogni struttura Esselunga, all'entrata del reparto ortofrutta, dove un dispenser di sacchetti e guanti è stato trasformato in un dispenser di buoni consigli realizzato con colori vivaci per attirare l’attenzione dei clienti.

Al suo interno viene riportata una tabella con le principali categorie di frutta con relativi consigli su come e quando conservarla a casa, mentre nel caso della frutta esotica vengono evidenziate anche informazioni più specifiche come per esempio il mezzo di trasporto utilizzato e dunque il grado di freschezza e maturità.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome