G.F Narcisi, record di certificazioni

Online

E' italiano uno dei negozi online più sicuri al mondo. G.F. Narcisi (www.gfnarcisi.it) ha ottenuto il sigillo Netcomm, rilasciato a negozi online che rispettino rigidi standard di qualità dei servizi offerti da operatori, merchant, e presso i consumatori. Il titolo viene rilasciato a seguito di accurati controlli e valutazioni dal Consorzio Netcomm, ente di promozione dello sviluppo dell'e-commerce in Italia e dell'e-commerce italiano all'estero.

Un lungo elenco
L'azienda abruzzese si conferma il negozio online termoidraulico più certificato in Italia e uno dei più sicuri al mondo, grazie alle numerose certificazioni rilasciate dai principali organi preposti, che ne garantiscono l'affidabilità, la trasparenza e la sicurezza nei pagamenti.
G.F. Narcisi è stata certificata tra l'altro da: SSL EV, che garantisce la protezione dei dati inseriti tramite crittografia; dal Registro delle Imprese;  da Aicel - Associazione Italiana per il Commercio Elettronico, con il bollino "Sono sicuro", da Etrust, che ha concesso la certificazione relativa all'informativa sulla privacy e le condizioni di trattamento dei dati, dalla Italsoft Group Spa con il marchio CertiRE, che garantisce la veridicità delle recensioni e delle opinioni pubblicate esclusivamente da clienti che abbiano realmente effettuato acquisti presso lo store.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here