Gallery. Il format Ekom a Sant’Angelo Lodigiano

Lo store Ekom si presenta con un'ambientazione contemporanea, con un’attenzione per allestimenti e attrezzature che privilegiano il risparmio energetico e la sostenibilità

Continua il potenziamento di Ekom (Gruppo Sogegross, Agorà Network) che rafforza la sua presenza a Sant’Angelo Lodigiano (Lo) con il 46esimo discount di proprietà diretta, con il layout disegnato circa un anno fa caratterizzato da un percorso d’acquisto funzionale e un ambiente più ricercato.

Con questo modello, l'insegna che fa capo alla famiglia Gattiglia sta consolidando la rete in Lombardia.

Conosciamo questo territorio e proponiamo questa nostra conoscenza in un format che valorizza freschezza e varietà dell’assortimento in uno spazio contemporaneo e attento alla sostenibilità".

Le caratteristiche dello store

  • Il punto di vendita si sviluppa su un'area di 500 mq 
  • Si trova in via Giuseppe Mazzini 33
  • È aperto da lunedì a sabato dalle 8.30 alle 20 e domenica dalle 8.30 alle 19.30.

Lo store, in linea con un format già sperimentato, si presenta con un'ambientazione contemporanea, grazie ad allestimenti e attrezzature che privilegiano il risparmio energetico e la sostenibilità ambientale, per la presenza di banchi a basso tasso di emissione e all'impianto di illuminazione a led. Inoltre, l'utilizzo di materiali come alluminio e grigliati metallici, uniti a una veste grafica più accattivante, permettono di catturare meglio l'attenzione del consumatore. Trattandosi di un format discount evoluto, la convenienza e il rapporto qualità prezzo sono asset importanti per il gruppo.

L'offerta

Come da consuetudine, grande attenzione è dedicata ai prodotti freschi, in collaborazione con partner locali: presente il banco servito della macelleria, oltre a quello dedicato a salumi e formaggi. Completano l'assortimento lo spazio per il pane fresco disponibile in modalità self-service e il reparto ortofrutta.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome