Games Time lancia il nuovo sito e servizi rinnovati

Games Time
Il piano di sviluppo dell'insegna prevede l'espansione della rete con una media di 15 nuove aperture all’anno

Games Time, insegna che opera nel settore del gaming, rinnova il proprio sito e propone ai clienti  alcune novità e nuovi servizi come le fidelity card con il piano di accumulo dei punti familiare e la possibilità di provare i giochi prima dell’acquisto. In occasione della Convention annuale di Bologna con gli affiliati, Games Time ha inaugurato il nuovo sito web aziendale, visitabile all’indirizzo www.videogamestime.com, comunicando al tempo stesso le strategie di comunicazione realizzate in collaborazione con l’agenzia Atlas Group di Milano.

Tra le novità più recenti già attuate all’interno degli store dell’insegna si annovera il lancio, nell’ottobre dello scorso anno, di Games Time Cafè, nuovo format per gli affiliati che comprende all’interno del punto di vendita un’area Bar con posti a sedere e prodotti di caffetteria e ristorazione veloce. Per il futuro prevede di espandere la propria rete con una media di 15 nuove aperture all’anno.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome