GCI (Auchan) aggiunge il Caf nella sua offerta di servizi al cittadino

Società controllata al 100% da Immochan, GCI-Gallerie Commerciali Italia Spa gestisce per conto proprio e di terzi 45 gallerie commerciali, per un totale di più di 2.200 negozi e 590.000 mq di Gla (superficie lorda affittabile). Già da diversi anni orientata a incrementare i servizi all’interno delle sue gallerie (si veda anche l’intervista a Edoardo Favro, ad di GCI, su Mark Up, marzo 2013, pagg. 88-89), GCI inaugura a Modugno un ufficio di assistenza fiscale e tributaria a favore di lavoratori dipendenti o assimilati, pensionati e senza lavoro. Il partner scelto per questo nuovo progetto è il “Caf tutela fiscale del contribuente”. Quello di Modugno è il primo di una serie che vedrà la luce nei prossimi mesi.

Claudio Ghidotti, direttore commerciale GCI
Claudio Ghidotti, direttore commerciale GCI

“Dopo le positive esperienze degli sportelli comunali presenti in alcune nostre gallerie – dichiara Claudio Ghidotti, direttore commerciale Gallerie Commerciali Italia – abbiamo introdotto questo nuovo servizio per facilitare i cittadini nella gestione, noiosa e difficile, dei sempre più numerosi adempimenti fiscali”.

Il personale Caf negli uffici delle Gallerie cura l’attività di raccolta, predispone e consegna al contribuente le dichiarazioni 730, Isee, Imu, Tasi, Tari, Red, e Unico.

L’ufficio di Modugno (negozio numero 23) è aperto dalle 9a lle 13 e dalle 16 alle 20, da lunedì a domenica. Gli stessi orari seguirà l’ufficio Caf a Pompei (Napoli), in apertura verso fine aprile.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome