GDOWEEK TV – VA IN ONDA IL MONDO DEL RETAIL E DEL LARGO CONSUMO (News by Gdoweek)

GDOWEEK, il settimanale di retail edito da Il Sole 24 ORE Business Media, completa la propria offerta informativa con GDOWEEK TV, il nuovo strumento video per l' evoluzione multimediale del mondo del retail.

GDOWEEK TV
propone una rassegna video sulle nuove aperture dei punti vendita, tecnologie innovative, interviste e attualità attraverso immagini e contenuti unici e speciali.
In onda, anche, i video sui nuovi prodotti delle grandi marche del largo consumo per una panoramica a 360° sui consumi.
GDOWEEK TV è un concentrato video di informazione che consente una fruizione innovativa di notizie e aggiornamenti sul mondo del retail e del largo consumo, un vero e proprio “viaggio” attraverso la realtà del punto vendita e i suoi protagonisti.
GDOWEEK TV sarà, inoltre, una vetrina video dove poter approfondire e scoprire le tematiche e gli argomenti trattati durante gli eventi e i convegni promossi da GDOWEEK.
Uno strumento interattivo dedicato a tutti coloro che vogliono scoprire le notizie attraverso un supporto diverso e complementare a quelli tradizionali.

Con GDOWEEK TV si completa l'offerta informativa di GDOWEEK che con
GDOWEEK - l'approfondimento su carta, GDOWEEKm@il - l'attualità via mail e
gdoweek.it - la notizia dell'ultima ora,
offre al mondo del retail e del largo consumo un'innovativa proposta multimediale flessibile e diversificata per tutti gli attori del settore.

GDOWEEK TV è accessibile dal sito
gdoweek.it e dal portale tematico B2B24.it

Per informazioni

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome