Géant Casino rinnova il concept e lancia un ambizioso programma di rinnovamento

Dopo una strategia di abbassamento dei prezzi lanciata due anni fa, e rivelatasi vincente per riportare visite e volumi di vendita in rialzo, Géant Casino annuncia un ambizioso programma di rinnovamento visual dei suoi 117 ipermercati francesi, basato su un concept semplificato e modernizzato. L’identità che la catena presenterà ai consumatori si propone come più riconoscibile e leggibile, a partire già dal logo, nonché in linea con il posizionamento dei punti di vendita discount dell’insegna del gruppo Casino.
L’opera di ristrutturazione esterna ed interna diventa anche simbolo di un cambiamento in profondità dello store, che segna un ritorno ai fondamentali del commercio. Continuità dell’offerta, fluidità e layout accogliente in cassa, linee a marchio vitali. Il tutto per una shopping experience dinamica e senza interruzioni.
L’approccio all’assortimento è semplificato con orientamento sulle referenze di maggior riscontro e si mantiene un focus sulla convenienza per tutto l’anno, che riguarderà anche il comparto non-food. Privilegiata dunque la vendita in volumi, razionalizzando l’offerta in tal senso anche a livello fruitivo, con paralleli risvolti favorevoli per i corner specializzati.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome