Ginori 1735: a Parigi un pop-up store dedicato alla collezione Lcdc

Il temporary store aperto da Ginori 1735 a Parigi, all'interno di Printemps Haussmann, sarà aperto fino al 3 gennaio. All'interno del pop-up store, dedicato  alla collezione LCDC, La Compagnia Di Caterina, sarà disponibile la nuova collezione home fragrance.

Questa collaborazione rappresenta il primo passo di un rapporto tra le due realtà del retail e dell'industria, che ha l'obiettivo di estendere la gamma di prodotti Ginori 1735 offerti dal department store e ampliarne la vendita anche in altri punti di vendita Printemps Haussmann in Francia.

Il negozio si trova nel reparto profumi e home fragrances, al primo piano, e propone un'ambientazione caratterizzata da candele profumate sviluppate in varie dimensioni e colori, bruciatori d'incenso, e diffusori ambiente, sintesi della tradizione figurativa del brand, in una visione contemporanea interpretata da Luca Nichetto che si ispira alle maschere della Lucha Libre, alle illustrazioni di Jean-Paul Goude e al graffitismo. Le profumazioni di LCDC sono sviluppate da Jean Niel, la più antica azienda di profumi francese fondata nel 1779. I singoli pezzi sono completi di refill che possono essere sostituiti e mixati una volta esaurita la fragranza.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome