Giuliana Isolani nominata country business manager per Cereal Partners

Cereal Partners Worldwide, secondo produttore al mondo di cereali per la prima colazione, nato dalla joint venture tra Nestlé e General Mills ha affidato a Giuliana Isolani, 44 anni l'incarico di country business manager Italia.
A Giuliana, che parla diverse lingue tra cui l'inglese, il francese, lo spagnolo e il portoghese, viene affidata così la gestione strategica di marchi prestigiosi quali Fitness, Chocapic, Nesquik e Cheerios. Obiettivo principale del nuovo manager è continuare a sviluppare il business dei cereali nel mercato italiano, come proposta per una colazione sana e nutrizionalmente equilibrata in linea con il posizionamento wellness e wellbeing del Gruppo Nestlé.

Talenti femminili
La decisione di affidare a Giuliana Isolani questo nuovo incarico è in linea con l'impegno del Gruppo nel promuovere e valorizzare il talento femminile anche in posizioni manageriali mantenendo sempre alta l'attenzione verso il corretto equilibrio tra vita professionale e vita privata.

Esperienze
Manager Nestlé di consolidata esperienza nazionale ed internazionale, Giuliana dopo un'importante parentesi alla KPMG Peat Marwick Consulting spa, entra nel 1995 in Nestlé Waters Italia, dove ricopre ruoli di responsabilità crescenti. Successivamente si trasferisce nelle sedi Nestlé Waters di Francia e Brasile, dove ricopre diversi ruoli in area finance in particolare in Merger&Acquisition e come Cfo per la Zona dell'America Latina.
Rientrata in Italia nel 2006, l'ultima posizione è stata di responsabile export delle acque S.Pellegrino e Acqua Panna in oltre 80 Paesi, Giuliana Isolani, si è laureata in Economia Aziendale all'Università Cà Foscari di Venezia. Tra i suoi hobby, il pilates, la passione per la lettura e i saggi, i viaggi e le culture diverse. Nata sulla riviera del Conero ama il mare e l'attività subacquea.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome