GLI AUTENTICI FINI

con l’autunno 2013 la storica linea FINI cambia immagine

Giugno 2013 - L'autunno 2013, per lo storico marchio FINI, è una stagione piena di novità. L'Azienda, specializzata nella produzione di pasta fresca, presenta il rilancio della sua linea storica Granclassici, che da oggi si chiamerà “Gli Autentici FINI”. Al nuovo naming si aggiunge la scelta di una confezione elegante e ricercata e l'introduzione di inedite ricette.
I primi nuovi prodotti ad essere distribuiti in tutti i punti vendita saranno i Tortelloni formaggio e tartufo e i Cappelletti alla carne. La volontà di rinnovare la gamma storica nasce dall'esigenza dell'Azienda di trasmettere ai consumatori i valori e le caratteristiche del marchio FINI: elevata qualità e cura nella preparazione, attenta selezione delle materie prime impiegate, attenzione alla tradizione gastronomica italiana, con il risultato di un'esperienza gustativa unica e autentica, che valorizza il sapore originario degli ingredienti.



Il processo di lavorazione è quello di sempre: sfoglia ruvida trafilata al bronzo che consente una perfetta tenuta di cottura e ingredienti di base naturali e genuini, cui non vengono aggiunti conservanti.
Il nuovo packaging, che conserva il blu istituzionale del marchio, sarà riconoscibile nel banco frigo anche per il timbro “qualità e passione dal 1912”, a sottolineare il rispetto dei valori tradizionali della cucina italiana da oltre cento anni.



Nuove referenze studiate per soddisfare le esigenze di tutti i palati: i Cappelletti alla carne, per chi ama i classici della tradizione emiliana e i Tortelloni formaggio e tartufo, un connubio gustoso, dato dall'abbinamento fra il pregiato tartufo nero e la morbidezza del provolone dolce. A novembre, per completare il rinnovo della gamma, arriverà inoltre un'ulteriore nuova ricetta.



Nella linea “Gli Autentici FINI” rientrano anche le referenze che già componevano la gamma tradizionale: i Tortellini al prosciutto crudo, i Tortelloni ai funghi porcini, i Tortelloni ricotta fresca e spinaci in foglia, i Tortelloni al prosciutto crudo, i Ravioli ricotta fresca e spinaci in foglia, i Ravioli Piemontesi al brasato, i Tortelloni di carne.









Cappelletti alla carne
PESO NETTO UNITA' DI VENDITA: 250g
TEMPO DI COTTURA: 3 minuti
PREZZO AL PUBBLICO: 2,99 €/pz
CANALE DI VENDITA: Moderno e specializzato
DISPONIBILITÀ PRODOTTO IN PUNTO VENDITA: ottobre 2013

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome