Gli eventi di Pam Panorama al Milano Food Week

milano food week

Milano Food Week, il fuorisalone del gusto iniziato oggi e in programma fino al 13 maggio, vede come Main sponsor Pam Panorama che ha programmato una serie di eventi che si svilupperanno nelle sette cucine tematiche aperte al pubblico e dislocate in tutta la città. Nello specifico l'azienda ne evidenzia alcuni.

Sabato 12 maggio, alle ore 10, nella Public Kitchen di Largo Beltrami, lo chef Andrea Berton condurrà lo storycooking Solo e sempre freschissimi presentando un piatto a base di pesce, fiore all’occhiello dell’offerta di Pam Panorama. La ricetta avrà come protagonista il branzino, accompagnato da una purea di patate all’olio extra vergine d’oliva con pomodoro datterino e olive taggiasche.

Domenica 13 maggio alle ore 13 invece sarà la volta di Viviana Varese che, presso la City Kitchen in Largo Beltrami, presenterà lo storycooking Il bio in cucina: la chef utilizzerà la carne biologica Pam Panorama per proporre una rivisitazione in chiave moderna di una ricetta italiana tradizionale a base di carne: la pizzaiola. Tutti i food lovers che desidereranno ricreare a casa i piatti realizzati durante gli storycooking potranno scaricare la ricetta e la lista degli ingredienti dall’app di Supermercato24. Nella stessa giornata le famiglie iscritte all’evento Laboratorio di cucina con i bambini potranno ritirare presso la Public Kitchen un cestino per il pranzo, all’interno del quale troveranno una selezione di prodotti Pam Panorama ideali per un pic-nic al parco.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome