Grandi Vigne, marchio di Iper, La grande i, va in tour

giro d'italia in 49 vini Grandi Vigne
Il Giro d’Italia in 80 vini Grandi Vigne, il brand creato da Iper, La grande i percorrerà cinque tappe in sei mesi coinvolgendo 35 produttori

Il Giro d’Italia in 80 vini Grandi Vigne, il brand creato da Iper, La grande i percorrerà cinque tappe in altrettanti punti di vendita dell’insegna in sei mesi coinvolgendo 35 produttori. L’iniziativa sarà avviata il 13 e 14 maggio a Iper Rozzano (Mi) per proseguire l’11 e 12 agosto a Savignano sul Rubicone (Fc), il 9 e 10 settembre a Seriate (Bg), il 6, 7 e 8 ottobre all’Iper Portello di Milano e per concludere il 21 e 22 ottobre ad Arese (Mi).

Il tour, pensato in occasione dei 10 anni del brand Grandi Vigne, consentirà a clienti e appassionati del vino, che potranno incontrare  i produttori aderenti al marchio, di avere informazioni e consigli da parte di enologi e produttori aderenti al progetto, ma anche un kit di degustazione e sconti per i possessori di Carta Vantaggi. Nei punti di vendita che ospiteranno le tappe del tour saranno allestite postazioni ad hoc con ambientazione specifica, dove possibile all’aperto.

grandi vigne tourI partecipanti potranno assaggiare tutti i vini che vorranno acquistando un kit di degustazione al prezzo di 3 euro che comprende, oltre alle consumazioni, un bicchiere di vetro, una sacca porta-bicchiere da collo, materiale informativo e un taccuino di degustazione con matita. I titolari di Carta Vantaggi potranno inoltre usufruire di uno sconto del 20 o 30% su tutti gli 80 vini Grandi Vigne: bianchi e rosati, rossi giovani e fruttati, fermi o mossi, tutti d’annata e affinati in acciaio; rossi di struttura e da invecchiamento affinati in legno, dalla botte grande al tonneaux e alla barrique; sparkling con perlage fine e persistente, vini da dessert e grappe affinate in botte o distillate con alambicchi di rame.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome