GrandVision Italy prosegue il rebranding di Avanzi e Optissimo

GrandVision
L'operazione ha lo scopo di traghettare verso lo stesso brand GrandVision tutti i negozi di Avanzi e Optissimo, entrati a far parte del Gruppo rispettivamente nel 1999 e 2014

GrandVision Italy, presente sul territorio nazionale con più di 400 punti di vendita ad insegna GrandVision, Avanzi,  Optissimo, Solaris e Corner Optique, sta effettuando un’operazione di rebranding che ha lo scopo di traghettare verso lo stesso brand GrandVision tutti i negozi di due marchi dell’ottica italiana, Avanzi e Optissimo, entrati a far parte del Gruppo rispettivamente nel 1999 e 2014. Il processo di rebranding ha già interessato più di 150 strutture.

L’ultimo negozio inaugurato si trova al centro commerciale Auchan Porte dell’Adige di Bussolengo.

GrandVision è presente in 44 differenti Paesi con oltre 6.000 punti di vendita nel mondo e oltre 31.000 dipendenti. Genera un fatturato di 3.2 miliardi di euro (dati 2015).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome