Gruppo Coin presenta il marchio di cosmesi Shaka

Si chiama Shaka Innovative Beauty e sarà disponibile da fine febbraio in Italia in 95 negozi, di cui 75 store Ovs e 20 Upim, il nuovo marchio di cosmesi in-house del Gruppo Coin, già presente in una parte della rete come insegna multibrand con propri corner personalizzati. Adesso, diventa, a tutti gli effetti, una linea di fast beauty di alta qualità e completamente Made in Europe, con un posizionamento di prezzo molto accessibile, dal momento che è stata studiata per soddisfare le esigenze di donne giovani o dallo spirito giovanile che desiderano cambiare frequentemente look. Shaka, che il management indica come “smart, democratica, sempre in linea con gli ultimi trend”, si rinnoverà costantemente proponendo ogni mese temi con nuance e texture diverse secondo gli orientamenti delle collezioni moda e della bellezza.

Prova assistita da un gruppo make-up artist
Nel complesso sono 500 le opzioni make-up per occhi, viso, labbra e mani e 40 gli accessori professionali per il trucco, ma nel prossimo futuro alle referenze si aggiungeranno anche le linee bagno e skincare. In occasione del lancio a Milano, dal 16 al 18 febbraio dalle 17 alle 20, nello spazio profumeria dello store Ovs di via Torino e in quello di Upim di Corso Buenos Aires, un team di make-up artist professionisti ha guidato le clienti in una prova gratuita dei nuovi prodotti per la primavera-estate 2012.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome