Gruppo Crai: nuova operazione benefica in tutte le insegne

Dal 25 febbraio al 10 marzo un'iniziativa di solidarietà a favore della Fondazione Dottor Sorriso, la cui missione è aiutare i bambini a vivere in maniera più serena il ricovero in ospedale

Dal 25 febbraio al 10 marzo 2019 in oltre 2.000 negozi del Gruppo Crai diffusi in ogni provincia italiana e sia del canale food che del canale drug è possibile donare 1 euro a favore della nuova operazione benefica "Doniamo un sorriso". Tutti i clienti possono aderire aggiungendo volontariamente la somma in aggiunta all'importo della spesa, ricevendo così in omaggio il naso rosso dei clown-dottori professionisti delle Fondazione Dottor Sorriso, attiva in ospedale con la clown-terapia.

L’iniziativa di solidarietà, dunque, è attiva nei negozi Crai, Caddy’s, IperSoap, Pellicano, Pilato, Proshop, Shuki, Saponi & Profumi e Risparmio Casa. L’attività è inoltre supportata da una campagna di comunicazione integrata su tutti i media del Gruppo Crai: radio in-store, sito e social network e da una campagna di comunicazione su quotidiani sportivi, di attualità e su stampa specializzata.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome