Gruppo Ethos Profumerie: obiettivo crescita qualitativa

Gruppo Ethos Profumerie consolida l’anno con un +9% a sell in verso il 2013, chiudendo a 120 milioni di euro. In termini di sell out, invece, a fronte di un mercato nazionale che ha chiuso a –2,3% a valore e –8,6% a quantità, la Società Consortile per Azioni ha chiuso a +0,05% a valore ed a –3,35% a quantità.
Il gruppo, che conta oggi 239 punti vendita rappresentanti 83 ragioni sociali, ha concluso a Bologna l’assemblea dei Soci per eleggere il nuovo Consiglio di Amministrazione, così composto per i prossimi tre anni: Maurizio Sabbioni – Nuovo Presidente del Gruppo e titolare delle profumerie Sabbioni di Ravenna e provincia; Marco Riccardi – Titolare delle profumerie Maria Luigia di Parma; Luciano Boldetti – Titolare delle profumerie Boldetti e Campi di Varese e provincia; Giuseppe Miola – Titolare delle profumerie Padula di Taranto e provincia; Elena Brazzale – Titolare delle profumerie Rizzi di Malo (VI); Maurizio Gibin – Titolare delle profumerie Gibin di Treviso e provincia; Caterina Formentini – Titolare delle profumerie Formentini di Latisana e Lignano(UD).
“Già durante la mia precedente presidenza, dal febbraio 2009 al febbraio 2012, avevamo ottenuto ottimi risultati ma l’obiettivo rimane quello di crescere, soprattutto qualitativamente. Ethos Profumerie infatti è oggi uno dei pochi consorzi indipendenti che non fa parte di un Gruppo internazionale. Essere composto da profumerie storiche è l'elemento che garantisce al gruppo affidabilità, fiducia e credibilità”, ha commentato il Presidente Maurizio Sabbioini.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome