Gruppo Finiper sostiene la campagna del Fai

Le insegne del Gruppo Finiper, Iper La grande i, U2 Supermercato, U! Unes Supermercati e il Viaggiator Goloso, aderiscono all’iniziativa in programma fino al 31 ottobre a sostegno del Fai-Fondo Ambiente Italiano. È stata, infatti, avviata la campagna nazionale di raccolta fondi Ricordiamoci di salvare l’Italia, che intende contribuire alla salvaguardia del patrimonio paesaggistico e artistico italiano.

Il nostro compito è quello di sensibilizzare i nostri clienti e i nostri dipendenti a questi temi, al fine di poter garantire il giusto sostegno alle attività di tutela e valorizzazione del patrimonio d’arte e natura italiano ed è per questo che siamo così legati a questo progetto che sosteniamo ormai da 11 anni” afferma Marco Carabelli, Ad di Canova 2007, holding del Gruppo Finiper.

Com'è strutturata l'iniziativa

Nei punti di vendita aderenti si potrà richiedere la Fai Donor Card, aggiungendo al costo della spesa 2 euro, che saranno interamente devoluti al Fondo Ambiente Italiano. La Card darà diritto a un ingresso gratuito in uno dei 36 Beni del Fai a scelta sul territorio nazionale elencati su questo sito.

Nell’ambito di questa campagna, dal 2010 al 2019, il Gruppo Finiper ha raccolto oltre 1 milione di euro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome