Gruppo Gabrielli cresce e pensa a svilupparsi

Gruppo Gabrielli ha definito un intenso programma di aperture nelle regioni in cui è già presente con l'obiettivo di consolidare la propria presenza ed entrare in nuovi bacini di utenza

Il Gruppo Gabrielli cresce e registra, nel corso del 2015, un aumento delle vendite (più 6%). Dall’analisi dei vari canali di vendita emerge che le vendite negli Oasi, che identificano le strutture distributive di maggiori dimensioni, sono aumentate del 4,63% mentre nei supermercati Tigre del 6,53% e del 7,94% tra gli affiliati. In valori assoluti le vendite hanno raggiunto complessivamente i 676.285 mila euro. Un trend di crescita che secondo le previsioni del Gruppo Gabrielli proseguirà anche nel corso dei prossimi anni superando la soglia degli 800 milioni di euro entro il 2018. centro la fontana oasiAttualmente la rete di vendita del Gruppo Gabrielli è composta da 201 punti vendita. La crescita dimensionale dell’azienda si concretizzerà nel prossimi tre anni con l’apertura di altre 25 nuove strutture. Due saranno le strutture commerciali di maggiori dimensioni che verranno aperte con l’insegna Oasi nel corso del 2016: una già inaugurata a inizio 2016 a L'Aquila e l'altra sarà realizzata a Perugia.

tigre pescara gabrielliNuove assunzioni. L'aumento delle superfici comporterà anche la necessità di assumere personale aumentando gli organici che attualmente sono composti, tra diretti e indiretti, da oltre 2.850 addetti e che arriveranno ai 3.300 entro il 2018. “La nostra azienda ha avviato un piano di assunzioni -spiega il responsabile della direzione risorse umane di Gruppo Gabrielli- rivolto a coloro che vantano un'esperienza nel ruolo e nel reparto, buona capacità relazionale e spiccato orientamento al risultato”. 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome