Gruppo Gabrielli: una raccolta punti per la scuola

Un’iniziativa partita il 29 ottobre 2015 e dedicata al mondo scolastico dei ragazzi. Così Gruppo Gabrielli ha dato il via al progetto Io sostengo la scuola, patrocinato dal Ministero della Pubblica Istruzione e pensato per supportare le scuole del territorio tramite una raccolta punti.

tigreNei supermercati Tigre, Tigre Amico e Oasi aderenti , raccogliendo  i bollini ogni 10 euro di spesa e collezionando i peluches Coccolosi di Nonna Giuditta, si potrà concorrere a sostegno della propria scuola tramite il sito iosostengolascuola.it.

I 40 istituti più votati dai clienti entro il 7 febbraio riceveranno poi uno dei 40 kit didattici messi a disposizione dall’azienda, per un valore totale di 20mila euro.

“I ragazzi di oggi sono gli adulti di domani, per questo bisogna investire sul loro futuro supportando anche il mondo della scuola e contribuendo a rendere l'aula didattica un ambiente stimolante per la formazione degli studenti”, sottolinea Barbara Gabrielli, vicepresidente del gruppo, di cui esprime l’interesse per valori sociali e territoriali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome