Gruppo Isa (VéGé): la nuova app dedicata alle offerte

AppGRUPPOISA-app-FB

Le offerte di oltre 400 supermercati ad insegna Nonna Isa, Sidis, Dimeglio, Puntodì e D’Italy presenti in tutta la Sardegna sono consultabili nell'app GruppoIsa che l'omonimo gruppo, socio VéGé, ha attivato. L'applicazione, ideata e realizzata dalla Palumbo&Partners Adv e disponibile sul Play Store di Android (e a breve anche sull’App Store per i dispositivi iOS), permette ai consumatori di geolocalizzarsi per conoscere orari, servizi, contatti e percorso più breve di tutti i supermercati del Gruppo. Inoltre rende disponibile online, in qualsiasi momento, il volantino del punto di vendita di fiducia.

Questo progetto nasce in un momento molto delicato ma diventa utilissimo considerato che allo stato attuale non si possono distribuire i volantini promozionali e i clienti hanno difficoltà a reperire le informazioni sulle offerte del loro supermercato” spiega Michel Elias, presidente Isa spa.

L'App Gruppo Isa nasce volutamente semplice ma è già previsto un secondo step con il rilascio di ulteriori contenuti e funzionalità che andranno ad arricchire ulteriormente la nostra offerta di servizi a portata di clic per ogni consumatore” sottolinea Mauro Meloni, responsabile commerciale del gruppo mentre il vicepresidente Filippo Muscas aggiunge: “Il progetto avrà anche un impatto ambientale perché in futuro consentirà alla Isa e ai suoi affiliati di ridurre la carta utilizzata dei volantini consentendo anche un discreto risparmio sui costi di stampa degli stessi”.

L'azienda chiarisce che la distribuzione dei volantini non scomparirà ma sarà ridotta mentre prosegue l'impegno per una maggiore presenza digitale ampliando la numerica degli store nei quali effettuare la spesa online.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome