Gruppo Isa (VéGé) si rafforza in Sardegna

Gruppo Isa Torre Eleonora Oristano

A Oristano Gruppo Isa, socia VéGé, realizza un punto di vendita, in via Vandalino Casu 20, ad insegna Iper Nonna Isa, sviluppato su un’area di 3.000 mq. La struttura include un bar pasticceria gelateria ed un ristorante. Il complesso commerciale Torre Eleonora, all’interno del quale trova spazio lo store, è un edificio di classe energetica A3, e dispone di un impianto fotovoltaico di 75 kw totalmente in autoconsumo.

Il superstore propone i consueti reparti freschi e freschissimi: ortofrutta, banco salumi e formaggi, macelleria, pescheria, gastronomia e panetteria. Presente l’enoteca con un’offerta di vini sardi e nazionali. Tra i servizi proposti al consumatore il servizio di spesa online sia nella versione di ritiro in negozio (click&collect) che di consegna a domicilio (click& delivery), servizio peraltro già attivo in altri sei supermercati e Iper NonnaIsa (shop.nonnaisa.com). È dotato di un parcheggio sopraelevato con circa 200 posti auto e impiega 30 dipendenti.

 

Michel Elias, presidente ed amministratore della capogruppo Isa spa commenta: “La nuovissima struttura si inserisce in un contesto di riqualificazione urbana della zona est del Comune di Oristano, progetto nato dalla collaborazione e compartecipazione fra pubblico e privato. Il complesso Torre Eleonora del Gruppo Isa è la prima opera completata di questo progetto e avrà un impatto notevole sull’architettura e sull’economia dell’intera area”.

L’apertura del punto di vendita di Gruppo Isa è un risultato che non solo conferma la crescita costante di Gruppo VéGé, ma premia ancora una volta l’impegno e la costanza di una realtà così radicata nel territorio che, giorno dopo giorno, ha costruito la sua leadership incontrastata, esempio anche per le altre nostre imprese socie” commenta Nicola Mastromartino, presidente di Gruppo VéGé.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome