Gruppo Pam assume nuovi collaboratori

gruppo pam
I marchi IN’s Mercato, Panorama e Pam assumono personale in numerose città d’Italia, con inserimenti a tempo indeterminato, determinato o stage

Il Gruppo Pam propone nuove opportunità di lavoro e stage da effettuare sia nei punti di vendita che in sede centrale a Spinea (Ve), indirizzati a diplomati e laureati. I marchi IN’s Mercato, Panorama e Pam assumono, infatti, nuovo personale in numerose città d’Italia, con inserimenti a tempo indeterminato, determinato o stage. Le figure richieste sono le seguenti software developer per la sede di Spinea, per il progetto formativo controllo qualità, responsabile reparto taglio-peso Panorama a Marghera, Business analyst a Venezia, ispettore di zona in Piemonte per l’insegna IN’s, responsabile di un punto di vendita IN’s a Milano, un responsabile reparto carne per uno store Panorama a Parma.

Come candidarsi. Gli interessati alle opportunità di lavoro nei supermercati e ipermercati del Gruppo Pam possono candidarsi visitando la pagina Lavora con noi del Gruppo, da cui è possibile visionare tutte le posizioni aperte ed inviare il proprio curriculum vitae. In linea di massima si richiedono buone capacità relazionali, doti di problem solving, esperienza pregressa nella grande distribuzione. Ogni figura richiede comunque delle caratteristiche che vengono dettagliatamente specificate nel sito internet del gruppo.

Il Gruppo Pam in cifre. Il Gruppo Pam opera sul territorio italiano con 647 punti di vendita e 10.000 collaboratori. Ha un patrimonio immobiliare di 736.000 metri quadrati e un fatturato da 2,4 miliardi di euro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome