Gruppo Pam: un gioco per assumere giovani universitari

Nel cuore di Torino, in via Botero, è attivo dalla fine dello scorso anno un nuovo punto di vendita Pam Local, il terzo store a insegna Local, la firma di Gruppo Pam per i centri città.

Modern business concept

Gruppo Pam lancia il “gioco delle assunzioni” nell’Università di Padova, che punta a cercare nuovi candidati per la posizione di data scientist. I giovani selezionati entreranno a far parte di un nuovo team che l’azienda sta costituendo a Venezia per l’analisi del comportamento di acquisto dei consumatori, con creazione successiva di relativi modelli.

L’appuntamento è il 1° ottobre presso il Dipartimento di Scienze Statistiche dell’Ateneo, dove laureati e laureandi verranno coinvolti in un recruiting game che li metterà a confronto con problemi di business reali a cui trovare la migliore soluzione possibile.

Un’iniziativa inedita che implementa un legame sinergico con il territorio instaurando un rapporto di reciprocità con il mondo dell’istruzione, intercettato come nuova fonte di sviluppo aziendale, che prosegue a ritmo spedito con la formula Pam Local così come cresce l'attività online.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome