Gruppo Radenza (Crai) promuove il made in Sicily

Il Gruppo Radenza, attivo in Sicilia con oltre 300 punti di vendita Crai, intende valorizzare i prodotti siciliani e sostenere le aziende del territorio

L'obiettivo dell'iniziativa messa a punto dal Gruppo Radenza, attivo in Sicilia con oltre 300 punti di vendita Crai, è la valorizzazione e la promozione dei prodotti siciliani oltre che il sostegno delle attività imprenditoriali danneggiate dalla crisi economica e sanitaria. L'azienda intende "innescare un percorso virtuoso che mettendo in rete le eccellenze siciliane, rappresenta una importante occasione di ripartenza".
Per raggiungere questo obiettivo ha realizzato un intero volantino pubblicitario, contenente le offerte della settimana, dedicato ai prodotti agroalimentari delle aziende locali fornitrici del gruppo.
In questo momento, così impegnativo per tutti, siamo fermamente convinti che proprio dalla nostra Sicilia potrà ripartire l’intero Paese -sottolinea la società-. Affinché ciò avvenga occorre però che siano proprio i siciliani a crederci valorizzando le numerose eccellenze del nostro territorio. L’obiettivo è dunque quello di ripartire promuovendo e scegliendo i prodotti locali, creando una rete virtuosa caratterizzata da generosità, intensità e nobiltà d’animo che sono i veri valori siciliani”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome