Gruppo Selfridges investe in Irlanda: acquisito Arnotts

Una superficie di 24mila metri quadrati situata in Henry Street, che presenta un ampio assortimento fashion per tutti i target, dal menswear all’home decor, passando per calzature e gioielli. Questo lo storico department store Arnotts di Dublino, appena entrato nel portfolio internazionale del Gruppo Selfridges grazie a un investimento che dovrebbe essere di poco inferiore ai 100 milioni di euro.

dune-london-top-department-stores-selfridges
Selfridges a Londra

Il gruppo dell’imprenditore canadese Galen Weston ha acquistato da Fitzwilliam Finance Partner il punto di vendita fondato nel 1843, segnando l’ingresso nel proprio business di un nuovo gioiello, che contribuirà al primario obiettivo di offrire ai clienti una luxury shopping experience.

Previsto in tal senso un upgrade del grande magazzino, parallelamente all’introduzione di nuovi premium brand in tutte le categorie, così da farne il tempio dello shopping numero uno in Irlanda, dove il gruppo è presente con l’insegna Brown Thomas, a cui si aggiungono Selfridges & Co per il Regno Unito, Holt Renfrew  per il Canada e Bijenkorf nei Paesi Bassi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome