Gruppo Teddy programma lo sviluppo in centro Italia

Terranova Calliope Milano gruppo teddy

Prosegue lo sviluppo delle insegne Terranova, Rinascimento, Calliope del Gruppo Teddy. Entro il 2017 sono già state programmate circa 100 nuove aperture in tutto il mondo, con un particolare focus in Centro Italia continuando a consolidare i mercati esteri dell’Est Europa e del Medio Oriente. Si tratta di una strategia pianificata dal gruppo con l’obiettivo di raggiungere un fatturato pari a 900 milioni di euro entro il 2019.

Nel periodo gennaio – aprile 2017 Teddy ha inaugurato un totale di 20 nuovi negozi, di cui 15 in Italia e 5 all’estero di cui 8 Terranova, 8 Calliope e 4 Rinascimento. Lo sviluppo dei punti di vendita ha compreso, in modo omogeneo, tutto il territorio nazionale, mentre all’estero il focus è sulle aperture in Romania a Bucarest.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome