Gruppo Unicomm (Selex) amplia la rete di cash and carry

Si consolida la presenza sul territorio del canale cash and carry del Gruppo Unicomm (Selex) che a  Capena, in provincia di Roma, in via della Buona Fortuna 1, apre un punto di vendita C+C di 4.300 mq di cui 3.100 di vendita. In questo store, fortemente  caratterizzato da una forte focalizzazione sul settore horeca, sono impiegati 35 collaboratori.

L’assortimento comprende 11.000 item di cui 600 di surgelati e 500 etichette di vino nazionale ed internazionale, cui si affiancano le oltre 100 birre. Sono disponibili i consueti reparti dell’insegna: ortofrutta,  banco macelleria, pescheria. La struttura è stata realizzata con particolare attenzione alla sostenibilità e con obiettivi di risparmio energetico e di salvaguardia ambientale.

Il nostro impegno quotidiano  -afferma Giancarlo Paola, amministratore delegato di Gmf- è nel riuscire a soddisfare, con assortimenti e servizi qualificati, le esigenze degli operatori professionali horeca e dettaglianti alimentari lavorando fianco a fianco e instaurando con i nostri clienti un rapporto di fiducia e di reciproco scambio di informazioni”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome