Gruppo Unicomm (Selex) potenzia l’insegna Mega

Si consolida la presenza dell’insegna Mega. A Udine Gruppo Unicomm (Selex) realizza un punto di vendita da 3.000 mq, situato all’interno del parco commerciale Palmanova-Partidor in viale Palmanova. È il decimo punto di vendita della rete e il primo nella provincia.

È la terza apertura nell’ultimo mese per il nostro Gruppo ed altre due sono in programma entro la fine dell’anno  -spiega Marcello Cestaro, presidente del Gruppo Unicomm-. Questo è il segnale più forte della nostra volontà di proseguire con decisione sulla strada della crescita e dello sviluppo. Ma c’è anche un altro tema che da sempre ho molto a cuore: aumentare progressivamente il numero dei nostri collaboratori. All’interno del Mega di Udine lavoreranno quasi 50 persone mentre i dipendenti del Gruppo sono ormai più di 7.500”.

Giancarlo Paola, direttore commerciale del Gruppo, aggiunge: “Dopo il successo del primo punto di vendita aperto con intenzioni tattiche siamo arrivati in pochi anni alla decima apertura ad insegna Mega e pertanto possiamo parlare oramai di un canale che si aggiunge a quelli storici. La multicanalità della nostra azienda ci consente di scegliere l’insegna ed il format in base alle caratteristiche del bacino di utenza in cui sorgono le nuove strutture

L’assortimento comprende oltre 16.000 referenze e propone la consueta offerta dell’insegna che comprende, oltre al grocery e ai reparti freschi di ortofrutta, pescheria, macelleria e gastronomia,  anche  salutistico, biologico e petfood. All’interno dello stabile è presente un bar, che proporrà colazioni e pasti veloci.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome