Nel quadro della manifestazione bolognese dedicata alle marche del distributore (Marca, 14-15 gennaio), Gruppo VéGé presenterà Delizie VéGé, evoluzione della propria marca del distributore Delizie.
All'interno di questo progetto spicca un'iniziativa fortemente integrata ai nuovi media del mondo internet: Le Delizie di Leonardo è un programma settimanale di video-ricette reinventate, preparate e spiegate dal critico enogastronomico Leonardo Romanelli, già da mesi in programmazione sul canale Youtube Delizie Club e comunicate sulla community Facebook, postate in pillole anche su Instagram e richiamate sul canale Twitter, dove la marca del distributore Delizie VéGé gioca da protagonista.
In occasione di MARCA 2015, Gruppo VéGé ha scelto di dare una dimostrazione concreta delle potenzialità dei nuovi strumenti di comunicazione, trasformando il proprio stand nel set di Le Delizie di Leonardo, con Leonardo Romanelli, protagonista di una due giorni di "live show cooking".
"Abbiamo lavorato sulla nostra marca del distributore, privilegiando referenze e segmenti che portano un reale valore aggiunto sia alla categoria sia al consumatore finale, ma anche per aumentare fiducia, empatia e coinvolgimento di quest’ultimo - spiega Nicola Mastromartino (foto), Presidente di Gruppo VéGé -. Abbiamo in programma il completamento degli assortimenti e il rinforzo del segmento mainstream, senza peraltro escludere nuovi lanci".