Gruppo VéGé torna sui banchi di scuola

VeGe_NOIAMIAMOLASCUOLA_poster

È stata avviata la terza edizione dell’iniziativa Noi Amiamo la Scuola che quest’anno, in occasione dei 60 anni di attività del Gruppo VéGé, sarà affiancata a un concorso con un montepremi di oltre 650 mila euro. “Per noi è molto importante festeggiare questo anno importante per Gruppo VéGé con dei progetti che coinvolgeranno direttamente i nostri clienti e le loro famiglie -commenta Mauro De Feudis, responsabile comunicazione di Gruppo VéGé-. Ieri come oggi e così come sarà domani, il nostro obiettivo è rimasto soddisfare al meglio le persone che ogni giorno si affidano alla nostra esperienza per fare la spesa e lo facciamo anche promovendo progetti che sono attenti alla comunità e il territorio dove sono presenti i nostri punti di vendita

Il progetto Noi Amiamo la Scuola, organizzato con il supporto della Rete Itasf (rete di scuole facente parte del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca), sarà valido fino al 24 novembre. I consumatori, ogni 15 euro di spesa (scontrino unico), potranno raccogliere dei tagliandi con dei codici in formato digitale, che potranno essere scannerizzati attraverso un QRcode dall’app dedicata. Le oltre 2.800 iscrizioni di scuole e istituti comprensivi all’iniziativa riceveranno direttamente online tutti i codici raccolti, con i quali potranno poi scegliere e ordinare i premi disponibili a catalogo. Sul sito www.noiamiamolascuola.it sarà possibile guardare video tutorial che spiegano come donare i codici dematerializzati, oltre che ritrovare i marchi delle aziende partner con il link al proprio sito.

Il concorso per i 60 anni di attività

Per partecipare a questo concorso basta fare la spesa nei negozi aderenti. Ogni 15 euro di spesa si riceverà un tagliando “gratta e vinci” con in premio subito 30.000 buoni spesa da 10 euro e 15.000 da 20 euro, oppure è possibile partecipare all’estrazione finale di 100 buoni spesa da 500 euro.

Sul sito www.concorsovege60anni.it è possibile trovare ulteriori dettagli e informazioni sul regolamento del concorso valido fino al 24 novembre 2019.

Il concorso coinvolge 1.800 punti di vendita, all’interno dei quali verranno attivate iniziative di comunicazione instore. VéGé ha infatti programmato oltre 50.000 locandine e 5 milioni di leaflet, cui si aggiungeranno la distribuzione di 300.000 copie del magazine VéGé e gli spot in rotazione radio instore. Sul web, invece, la comunicazione della promozione passerà attraverso un mix di contenuti editoriali e promozionali diffusi con campagne targettizzate e geolocalizzate sui principali canali social (Facebook, Twitter e Instagram) e con attività di email marketing, completata dall’impiego di tecnologie di proximity marketing. È stato, inoltre, realizzato uno spot TV di 30 secondi che sarà on air sino al 24 novembre sulla Rai e sui canali social del Gruppo.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome