Guido Gobino raddoppia a Milano

Secondo punto di vendita nel capoluogo lombardo per Guido Gobino, artigiano del cioccolato e ambasciatore del Made in Italy nel mondo, realizzato in Corso Magenta 36. A Milano aveva già aperto uno store in Corso Garibaldi 39. In Italia è la sesta struttura dell’insegna.

Il locale combina il nero assoluto della boiserie esterna con l’arancione del marchio mentre all’interno predomina il bianco. Il design degli interni è lineare e scandisce gli spazi attraverso i materiali: legno di toulipier in bacchette a mezzo toro inchiodate una ad una sul posto per l’area dedicata alla vendita di cioccolato e pasticceria. Il marmo bianco screziato in nero per l’area snack e colazione.  Entrambi i materiali si incontrano nella caffetteria dove si possono sperimentare le miscele di caffè Lavazza associate ai blend di cacao del cioccolato Guido Gobino.

L’offerta comprende produzione di pasticceria ispirata alla tradizione francese, con croissant, pain au chocolat e golose torte mono porzione, ma anche pasticceria salata perfetta per pranzi veloci o aperitivi torinesi a base di Vermouth e cioccolato.

La Bottega di Corso Magenta rappresenta un approdo strategico per un ulteriore sguardo volto in avanti, un punto fermo per evolvere ancora rimanendo sempre fedeli al nostro dna -sottolinea Guido Gobino- Ogni giorno da sempre seguo di persona e con passione tutta la lavorazione del cacao e i suoi processi interamente in azienda, dalla tostatura alla raffinazione, sono come un farmacista nel suo laboratorio”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome