Heinz presenta i suoi cereali Gluten Free

BiAglut, marchio del Gruppo Heinz specializzato da oltre quarant’anni nella produzione in Italia di alimenti senza glutine, presenta Buon Cereali gluten free, una nuova gamma in linea con i trend del benessere. Anche nel mondo del gluten free si tende, infatti, sempre più, a ricercare nei prodotti da colazione la leggerezza, senza rinunciare però alla bontà. I fiocchi di cereali riso e mais - semplici o con l’aggiunta di frutti rossi - rispondono a tale esigenza. Gustosi, a basso contenuto di grassi e con fibre, sono ideali per la colazione (e la merenda) di chi vuole sentirsi in forma. I Buon Cereali gluten free sono in vendita da questo mese nelle farmacie e nei negozi specializzati di tutta Italia.


A supporto di questo lancio un piano di comunicazione completo: locandine, campioni omaggio e possibilità d’assaggio presso i punti vendita, una sezione dedicata sul sito www.biaglut.it con invio di Newsletter, un piano redazionale interattivo sulla pagina Facebook BiAglut e pubblicità su Celiachia Notizie.



Heinz è un colosso globale del settore alimentare. Presente in oltre 200 Paesi, è in assoluto tra i maggiori produttori di Ketchup, salse, minestre, fagioli, snack e baby food. Tra i marchi più significativi Heinz®, Plasmon®, BiAglut®, Aproten®, Weight Watchers®, e all’estero Furbi®, TGI Friday’s® e Ore-Ida®. Heinz offre da sempre qualità eccellente, gusto e nutrizione adeguata per tutte le occasioni di consumo in casa, ristoranti, uffici e "on-the-go." E’ famosa per i suoi marchi leggendari in sei continenti, soprattutto per il suo Ketchup, la salsa preferita al mondo. Occupa oltre 32.000 dipendenti e conta più di 5.000 prodotti venduti attraverso marche diverse a livello locale.


Entrata in Italia nel 1963 con l’acquisizione di Plasmon (fondata a Milano nel 1902 per iniziativa del dottor Cesare Scotti, medico), seguita da quelle di BiAglut , Aproten, Nipiol e Dieterba, realizza nel nostro Paese un giro d’affari di circa 400 milioni di euro, occupando circa 1000 persone distribuite nei due stabilimenti produttivi di Latina e Ozzano Taro (Parma) e nella sede di Milano. Visita la pagina facebook ufficiale di BiAglut https://www.facebook.com/BiAglut e il sito www.biaglut.com.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome