Hub TNT di ultima generazione a Sidney

Gestirà sia le spedizioni nazionali che quelle internazionali. La struttura dispone di uno smistatore automatizzato ad alta velocità.

È un “super hub” di ultima generazione quello aperto da TNT all’Erskine Park di Sidney. Sviluppata su 78.000 metri quadri, la struttura gestirà sia le spedizioni nazionali sia quelle internazionali.
L’hub può lavorare sino a 25.000 colli per ora grazie all’avanzata tecnologia di smistamento adottata. Dispone di un magazzino di oltre 30.000 metri quadri.
L’investimento dell’azienda nella nuova struttura è parte di un più vasto investimento che comprende anche gli hub di Melbourne e Brisbane, il cui completamento è previsto per la fine dell’anno.

L’Erskine Park super hub comprende il primo smistatore automatizzato ad alta velocità in Australia in grado di gestire i cosiddetti colli “incompatibili” (pacchi che eccedono un ingombro di 1,5 metri e un peso di 30 Kg). Il nuovo hub consente anche di effettuare un processo di deconsolidamento dei pallet che reduce la necessità di una gestione manuale, aumentando la velocità e la precisione e riducendo i rischi legati all’Health & Safety.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome