I 50 anni di Ama Crai Est

ama crai est

Cinque decenni di attività. Un traguardo che Ama Crai Est, socio storico di Crai, radicato in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana e Marche, festeggia il 7 ottobre al Palazzo del Casinò, al Lido di Venezia.

Con la celebrazione dei 50 anni– dichiara Gianfranco Scola, direttore generale Ama Crai Est - vogliamo esprimere la nostra gratitudine agli imprenditori soci, per la passione, la dedizione al lavoro e la focalizzazione alla soddisfazione delle esigenze del cliente che hanno sempre dimostrato, elementi che hanno permesso il nostro successo, contribuendo fortemente anche alla crescita del gruppo Crai”.

Fabio Frassetto, presidente Ama Crai Est, aggiunge: “Quando fu fondata nel 1968, la società aveva un modello organizzativo di tipo federale, credendo fermamente sull'efficacia e sull'efficienza di una struttura gestionale basata sul decentramento delle decisioni unito a un accentramento della pianificazione strategica per l'approvvigionamento di merci a condizioni economiche vantaggiose. Nel 1973, associandosi a Crai, la società potenzia la struttura e la rete di negozi, sviluppando sempre più una politica di insegna su base nazionale”.

In cifre si possono sintetizzare i risultati raggiunti: 538 punti di vendita, di cui 90 offrono il servizio di spesa online, un team di 2.249 persone.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome