I 60 anni di Esselunga: in palio 1.500 Fiat 500 Lounge

Esselunga_Concorso60anni_FOTO_25-01-2017
Il concorso sarà lanciato giovedì 26 gennaio ed è indirizzato ai clienti Esselunga e a quanti effettuano acquisti nelle Profumerie EsserBella e con il servizio di spesa on line di esselunga.it

Il primo store Esselunga fu inaugurato nel 1957. Per festeggiare un viaggio lungo 60 anni, l’azienda avvia una serie di iniziative. La prima sarà lanciata giovedì 26 gennaio e prevede un concorso della durata di sessanta giorni, indirizzato ai clienti Esselunga e a quanti effettuano acquisti nelle Profumerie EsserBella e con il servizio di spesa on line di esselunga.it. In palio 1.500 Fiat 500 Lounge sorteggiate attraverso otto estrazioni settimanali. Per partecipare bisogna presentare la Carta Fìdaty e, in base alla spesa o ai Punti Fragola accumulati, si riceverà un codice, stampato sullo scontrino. I codici vincenti saranno pubblicati nei negozi e sul sito www.esselunga.it.

I premi. In palio ci saranno premi istantanei da ritirare direttamente in negozio: 200.000 cesti di prodotti Esselunga, 100.000 sottopentola Alessi, 10.000 shaker Alessi, 7.500 penne Duo-Cart Aurora, 2.000 pesciere Sambonet, 1.000 sgabelli Mezzadro di Zanotta. Si tratta di oggetti ideati da designer italiani nel 1957, l’anno in cui a Milano apriva il primo Supermarket, con la esse allungata disegnata dal grafico svizzero di fama mondiale Max Huber.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome