I progetti ambiziosi di OVS all’estero

Dopo l'apertura di 17 pdv nel 2007, anche per il 2008 OVS Industry prevede di spingere fortemente sul rafforzamento dell'espansione all'estero. Nel solo mese di marzo, sono stati aperti ben 5 strutture utilizzando la formula della partnership con primari operatori locali.
Così il primo pdv della Grecia è stato aperto a Heraklion (capitale di Creta) in accordo con Fashionlink S.A., mentre la prima apertura in Libano (Beirut) è avvenuta in collaborazione con Azadea Group.
In Bosnia, con l'apertura a Sarajevo, l'insegna ha raddoppiato la propria grazie al sodalizio con Interactiv d.o.o., mentre in Arabia Saudita la rete è formata da 4 pdv, con le ultime due aperture di Riyadh e Jeddah con la partecipazione di Al Ajlan Company.

L'obiettivo è arrivare per la fine dell'anno a una rete all'estero di 40 pdv, prevedendo per l'anno in corso almeno altre 20 nuove aperture, sia in Europa Orientale sia in Medio Oriente.

Il format di vendita

A livello di concept, anche i pdv all'estero si rifanno al format definito lo scorso anno dal gruppo dirigente, che ha trasformato i pdv Oviesse in OVS Industry, ambientati in moderni loft di stile metropolitano e ispirazione post-industriale, con mattoni a vista e travi in acciaio, tutti elementi considerati essenziali per parlare con i giovani, mantenendo, comunque, uno stretto legame con quella fascia di famiglie, tradizionalmente lo zoccolo duro della clientela dell'insegna, attenta a stile, qualità e prezzo.

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