Ibs rinnova il proprio sito

È un rinnovo non semplicemente estetico quello cui Ibs.it ha sottoposto il proprio sito.
L'etailer italiano, cui si deve la nascita dell'eCommerce nel nostro Paese, ha voluto rivisitare completamente il proprio sito, non solo ripresentandolo in una veste più moderna e accattivante, ma anche ripensandolo in termini di maggiore fruibilità per i suoi utenti.

Vediamo più da vicino le novità, che riepiloghiamo anche in questo breve video riassuntivo:

Qui basterebbe il raffronto tra il "prima" e il "dopo": un'immagine più leggera, invitante, soprattutto una home page più ordinata nella quale il lettore ha più facilità sia nella lettura, sia nelle ricerca dei prodotti o delle categorie di suo interesse.

Le categorie merceologiche e le pagine di servizio ora sono distinte, a tutto vantaggio della navigazione.
Anche l'elenco delle categorie è apparentemente più contenuto, ciascuna categoria si espande una volta selezionata, anche in questo caso lasciando più libero l'utente di muoversi secondo il proprio interesse e non a tappe obbligate.

Al piede, infine, un riepilogo chiaro degli strumenti di interazione con Ibs.it, dalla App al servizio clienti, dai punti di ritiro, alle pagine di aiuto.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome