iDO: un flagship store a Milano

iDO Milano
A Milano, iDO, il marchio kidswear del gruppo italiano Miniconf, realizza un punto di vendita di 60 mq con un concept moderno

Al civico 40 di corso Buenos Aires a Milano, iDO, il marchio kidswear del gruppo italiano Miniconf, realizza il suo primo punto di vendita in città. Lo store occupa una superficie di 60 mq e dispone di due vetrine.

L’ispirazione per il nuovo spazio si fonda sull’energia, sulla vitalità e sugli stimoli della città. Il concept, sviluppato da Kikilab, enfatizza, infatti, le caratteristiche del marchio e si incentra su alcuni concetti chiave come il parco urbano, simbolo della solarità, della libertà e del rispetto per l’ambiente; la Casetta “mini” simbolo del calore famigliare e immagine di un luogo tranquillo a misura di bambino; lo Skyline simbolo della contemporaneità e della collettività.  L'azienda lo definisce  “camaleonte e flessibile, capace di cambiare in base alle diverse esigenze del cliente".
Il design è caratterizzato da dettagli, materiali e colorazioni che vogliono rendere il negozio uno spazio caldo e accogliente.

iDO è l'ultimo nato di Miniconf, azienda dedicata all'abbigliamento per l'infanzia, che nasce nel 1973 da un'ispirazione del suo attuale presidente, Giovanni Basagni. iDO è distribuito in Italia in 31 negozi retail e in 800 punti di vendita wholesale.

Minconf opera anche con altri brand come nel caso di Sarabanda e Dodipetto. Si sta sviluppando puntando su una distribuzione multicanale, con un'attenzione alle nuove tecnologie.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome