Ikea apre a Londra uno spazio per dare forma alle idee

Ikea apre uno store che vuole essere un luogo dove progettare il proprio arredamento e immaginare la propria casa. Uno spazio quindi dove poter pianificare e ordinare vari articoli come cucine, armadi e divani. Sarà un nuovo punto di riferimento per i clienti a Londra. L'apertura rappresenta anche la prima filiale di Ikea in un centro commerciale nel Regno Unito. Sarà sviluppato su una superficie di 900 metri quadrati e sarà aperto per l'estate 2016. Il negozio, ubicato a Westfield Stratford City, sarà uno spazio dove dare forma alle idee e il consumatore sarà assistito da personale specializzato.

Nel punto di vendita quindi non si troverà l’intera gamma assortimentale di Ikea ma si potrà ordinare qualsiasi articolo che verrà poi consegnato a domicilio. Il negozio sarà collegato ad un parcheggio.

"Ci rendiamo conto che i clienti oggi vogliono fare acquisti con noi in modi diversi – spiega il development manager Jack Jackson – Lo store, situato a cinque minuti delle stazioni ferroviarie e vicino alle principali linee di autobus sarà di facile accesso con i mezzi pubblici".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome