Ikea lancia la collezione a edizione limitata Spänst

IKEA_SPANST_2018_05

Dalla collaborazione tra Ikea e il designer Chris Stamp,direttore creativo del marchio di moda Stampd, nasce Spänst, una collezione in edizione limitata che si ispira a uno stile di vita metropolitano e dinamico e offre soluzioni per organizzare e mettere in mostra gli oggetti come le scatole trasparenti per le scarpe, uno stand appendiabiti e un guardaroba in rete. Ma anche articoli come lo sgabello, le felpe con cappuccio e lo skateboard. Diversi articoli della collezione sono stati disegnati da Maja Ganszyniec, che ha collaborato spesso con Ikea.

L’azienda spiega: “Spänst è l’espressione di quello che significa per noi organizzare ed esporre i nostri oggetti preferiti. Così, che si tratti di uno skateboard, di una giacca che è anche un’opera d’arte o di un paio di scarpe che diventano sempre più belle man mano che le usi, la collezione è un modo per svelare un proprio stile di vita e per mostrarlo, in casa, con la stessa maestria e lo stesso orgoglio con cui lo si esibisce all’esterno”.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteVideo_ The Future Store
Articolo successivoQuel piacere chiamato caffè
Vivo e lavoro in Sicilia, terra di spiazzanti contrasti e di straordinarie virtù. La cronaca mi ha battezzato, il retail mi ha conquistato. Seguo l’evoluzione e lo sviluppo delle insegne food e non food sul territorio. Amo libri, teatro e cinema in egual misura. E scrivo per lavoro e per passione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome