Il beauty store Sephora di Venezia si rinnova

Sephora Store Venezia Cannaregio

Nuovo look per il beauty store Sephora di Venezia Cannaregio, situato a pochi passi dal ponte di Rialto. Il negozio si sviluppa su un’area di 188 mq. Il punto di vendita si allinea alla rinnovata immagine dell’insegna. Lo spazio è, infatti, stato concepito perché le clienti possano scoprire liberamente i prodotti e testarli, ma anche imparare, divertirsi vivendo esperienze personalizzate.

Sono disponibili consulenze specializzate grazie ai Beauty Assistant, c’è la possibilità di provare nuovi look grazie al servizio di Make Up Flash gratuito e farsi consigliare e truccare dai make up artist o dagli skincare advisor.

Nel corso dell’anno l’insegna proporrà le masterclass tenute da esperti del settore durante le quali si potranno scoprire tutti i segreti del make up e dello skincare. Tra i servizi è disponibile anche il Brow Bar Benefit: le brow artist dedicheranno alle clienti una consulenza personalizzata e una mappatura delle sopracciglia, per individuare la forma perfetta che si addice al loro viso. Nell’ottica di una filosofia omnichannel, lo store propone un’interazione tra i diversi canali di vendita. In questa struttura è inoltre disponibile il servizio Click and Collect che permette ai clienti di acquistare online su Sephora.it e di ritirare gratuitamente l'ordine 2 ore dopo instore.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome