Il canale cash&carry di Multicash entra in VéGé

Nel panorama delle imprese socie del Gruppo VéGé fa il suo ingresso la società Multicash, attiva   nel canale cash&carry nelle regioni Marche, Abruzzo e Molise con sei strutture, con una superficie media di oltre 6.000 mq, strategicamente localizzate a ridosso dei principali caselli autostradali della dorsale adriatica.

La rete Multicash serve ogni anno più di 25.000 clienti, costituiti per 2/3 da operatori del mondo HoReCa, mettendo a loro disposizione un assortimento di oltre 20.000 referenze, principalmente dedicato all’Out of Home, con una crescente quota destinata ai reparti freschi e freschissimi, pesce, ortofrutta e alle eccellenze enogastronomiche del territorio.

Il fatturato registrato nel 2018 è pari a 105 milioni. Tra i servizi che l’insegna mette a disposizione dei clienti c’è il Click & Carry, che consente ai clienti di effettuare gli ordini via tablet o smartphone. La merce sarà disponibile nel punto di ritiro più vicino alla data e all’orario selezionati o consegnata direttamente presso la propria attività.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome